Certo. Tutte le nostre fatture sono "sanitarie": significa che sono esenti dall'IVA e che puoi detrarle dalle tasse. Le emettiamo al momento del pagamento, cioè 24 ore prima di ogni seduta, e le inviamo all'indirizzo email che usi per accedere al sito.
Per poterlo fare, però, abbiamo bisogno dei tuoi dati di fatturazione. Se non li hai già inseriti, puoi farlo in questo modo:
1 - accedi alla tua area personale;
2 - entra nella sezione "Metodi di pagamento";
3 - in cima alla pagina, premi il tasto “Attiva”;
4 - nella schermata successiva, seleziona l'opzione “Voglio le fatture”;
5 - inserisci i tuoi dati;
6 - se vuoi, in fondo alla pagina, seleziona la casella "Attiva la detrazione fiscale automatica". In questo modo le fatture compariranno nel tuo 730 e nel fascicolo sanitario elettronico, in automatico;
7 - infine, premi il tasto "Conferma".
Se non attivi la fatturazione, non potremo mandarti le fatture. Riceverai solo le ricevute di ogni pagamento effettuato.
Vuoi salvare le fatture?
Se hai attivato la fatturazione, le trovi tutte nella sezione "Storico delle sedute", a partire da quelle emesse dal 2023.