Offriamo percorsi di psicoterapia e di supporto psicologico in videochiamata, grazie a una rete di centinaia di psicoterapeuti/e, che superano un processo di selezione in più fasi e che sono vagliati da un ente indipendente.

Per cominciare, segui questi tre passaggi:

  • rispondi al nostro questionario, che ci aiuterà a capire quale psicoterapeuta assegnarti;

  • registrati al sito, senza costi e senza vincoli;

  • prenota un colloquio gratuito, in videochiamata, anche questo senza vincoli.


Al termine del colloquio, che durerà 45 minuti, potrai decidere se proseguire il percorso, interromperlo o cambiare terapeuta. Se vorrai proseguire, ogni seduta costerà 49 €. Questo prezzo ci aiuta a raggiungere due obiettivi:

  • da un lato, rende più accessibile il benessere mentale: la terapia dal vivo, infatti, costa anche più del doppio.

  • dall'altro, ci permette di attrarre i migliori psicoterapeuti disponibili, perché possiamo pagarli più di altre piattaforme.

La nostra missione, infatti, è fare in modo che molte più persone possano accedere alla psicoterapia di qualità. Seguiamo un approccio scientifico e orientato al risultato. Parte tutto, come detto, dall'aver scelto di lavorare solo con chi è psicoterapeuta (cioè con quelle psicologhe e quegli psicologi che dopo la laurea hanno studiato per altri quattro anni: niente studenti, niente specializzandi).

In seguito, monitoriamo e misuriamo scientificamente l'andamento del percorso, in modo anonimo. Questo ci permette di ottenere risultati migliori e di potenziare l'efficacia delle terapie: saremo al tuo fianco dall'inizio alla fine.

Non vogliamo sostituire la terapia dal vivo, ma dare l'opportunità a più persone di beneficiare del supporto psicologico, affrontando gli ostacoli economici, pratici e culturali che ostacolano il raggiungimento del benessere mentale.

Hai trovato la risposta?